Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso in Premier: Tuchel escluso dal Manager of the season

EPA

Nonostante la vittoria in Champions League, il tecnico del Chelsea non è stato inserito nella top five del campionato inglese

La Premier League ha ufficializzato le candidature per il premio di Manager of the season, il riconoscimento al miglior allenatore dell'ultima stagione. Nell'elenco dei possibili vincitori è stato incredibilmente trascurato Thomas Tuchel. Nonostante la vittoria della Champions League, il tecnico del Chelsea non è stato inserito nella top five, che verrà votata dai tifosi inglesi.

Guardiola e la maledizione africana: "Non vincerà mai la Champions"

Allenatore dell'anno: fuori Tuchel e Klopp

In lizza per la vittoria finale, ci sono cinque tecnici: Pep Guardiola del Manchester City (campione d'Inghilterra e vice campione europeo), Ole Gunnar Solskjaer del Manchester United (che ha perso la finale di Europa League), Marcelo Bielsa del Leeds United, David Moyes del West Ham e Brendan Rodgers del Leicester City. Fuori dall'elenco, oltre a Tuchel, anche Jurgen Klopp, vincitore della scorsa edizione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi