Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'ex moglie di Mahrez contro il City: "Mi hanno rovinato la vita"

Rita Johal racconta quanto accaduto quando l'algerino si è trasferito ai Citizens

Rita Johal, ex moglie di Riyad Mahrez, ha raccontato al tabloid inglese The Sun di come l'algerino sia cambiato da quando è passato dal Leicester ai Citizens. Secondo la cantante avrebbe smesso di essere il marito e padre premuroso di un tempo: "Non posso commentare la vita di altre persone, ma trasferirsi lì ha cambiato mio marito", ha detto. Una "manna dal cielo", dunque, per lady Kane: "È stata fortunata ed è scappata. Gli altri dovrebbero stare attenti". Il passaggio a uno dei top club inglese avrebbe rovinato la loro relazione e cambiato l'uomo: "La carriera di un calciatore è di breve durata. Devono rimanere fermi e fedeli ai loro cari, anche quando si spostano in un club più grande, perché quando tutto è finito si renderanno conto di chi c'è veramente"

Mahrez, l'ex moglie racconta la loro storia d'amore e perchè è finita

Rita racconta la loro relazione e come tutto ebbe inizio da quando si incrociarono a Oxford Street. "Era il 2014 e non avevo idea di chi fosse. Non era un gran nome allora, ma era affascinante e mi piaceva. Era interessato a me, mi diceva continuamente quanto fossi bella, mi chiedeva della mia vita, mi ha fatto sentire speciale. Ha detto che mi amava e voleva che avessimo dei figli insieme". Quattro mesi dopo ecco il matrimonio: "Lo amavo. Ho cambiato fede, ho smesso di bere alcolici perché lui non beveva, amavo i suoi valori e volevo una vita familiare solida. Volevo che fossimo forti e lui si sentiva allo stesso modo". Nel 2015 la nascita della figlia Inaya e un anno dopo Ayla. Tutto sembrava andare per il verso giusto, ma nel luglio 2018 Mahrez ha firmato per il Manchester City e tutto è cambiato: "L'amorevole, umile e premuroso Riyad è scomparso. Ha smesso di chiedersi come fosse andata la mia giornata e cosa avrei fatto, penso di essere diventata una moglie noiosa, che stava a casa, mentre lui aveva i riflettori puntati lontano da me". Chieste spiegazioni, l'algerino gli avrebbe risposto che si sentiva troppo stressato. Ma nel 2019 il colpo di scena: Mahrez ha lasciato la casa di famiglia e si è stabilito in un hotel. Chiusa una porta, però, si apre un portone: Rita Johal, infatti, sta frequentando un produttore musicale, mentre Mahrez è fidanzato con Taylor Ward. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi