Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Svelato il messaggio privato inviato da Ronaldo a Bruno Fernandes"

Secondo quanto riportato dal quotidiano "Sun", CR7 ha contattato il centrocampista portoghese: ecco cosa si sono detti

MANCHESTER - Il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United ha riacceso i sogni e le speranze dei tifosi dei Red Devils. CR7 ha infatti chiarito sin da subito che vuole continuare a vincere trofei, obiettivo che lo United ha solo sfiorato nella scorsa stagione con la sconfitta in finale di Europa League contro il Villarreal. Nella sua prima esperienza a Manchester, Ronaldo ha vinto otto trofei tra cui tre Premier League e una Champions League. Con Solskjaer invece i Red Devils non hanno ancora regalato gioie ai loro tifosi. Quest'anno però, grazie agli acquisti di Jadon Sancho, Raphael Varane e il già citato ritorno del portoghese, sembra la volta buona. 

Ronaldo dimentica la Juve: "Lo United la scelta migliore"

Il messaggio di Ronaldo per Bruno Fernandes: ecco cosa si sono detti

Tra i giocatori più felici per il ritorno di Ronaldo c'è Bruno Fernandes, suo compagno in Nazionale con il Portogallo. Il centrocampista è uno degli uomini chiave del Manchester United: dal suo approdo nel 2020 ha giocato 83 partite realizzando 43 gol e 25 assist. Ronaldo ha voluto scrivere un messaggio privato, prima del suo arrivo a Manchester, ad uno dei giocatori più importanti dei Red Devils, chiedendogli di informare lo spogliatoio sulla necessità di vincere la Premier League in questa stagione. Messaggio ben accolto da Bruno Fernandes, che dopo tante ottime prestazioni vuole iniziare a vincere trofei con la maglia dello United.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi