Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo in sede Manchester United, eccolo in campo FOTO

L'ex attaccante della Juventus ha incontrato l'allenatore Solskjaer a Carrington e poi si è allenato

MANCHESTER (Gran Bretagna) - Cristiano Ronaldo riprende contatto dopo 12 anni con il Manchester United, a pochi giorni dall'addio alla Juventus e dopo gli impegni con il Portogallo. CR7 è stato immortalato dal profilo Instagram dei Red Devils mentre chiacchiera con l'allenatore Ole Gunnar Solskjaer a Carrington, sede del centro di allenamento dello United: "Guardate chi è arrivato a Carrington?" scrive l'account ufficiale del club, pubblicando alcune foto dell'incontro tra Ronaldo e il suo tecnico.

Ronaldo ritrova l'ex compagno Solskjaer

Ronaldo, in jeans e maglietta a maniche lunghe, sembra ascoltare con attenzione Solskjaer, che dal 2003 al 2007 è stato compagno di squadra del portoghese, proprio nel Manchester United. L'asso portoghese è rientrato in anticipo dagli impegni con la sua nazionale, che oggi alle 18 affronta l'Azerbaigian, a causa di una squalifica per cumulo di ammonizioni. CR7, dopo la chiacchierata con Solskjaer, è poi sceso in campo per una seduta di allenamento da solo, immortalato dai profili social dei Red Devils.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi