Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Van de Beek sceglie la sua squadra e lascia fuori Ronaldo

Non c'è l'ex fuoriclasse della Juve nel Dream Team d'allenamento composto dall'olandese: "Non vincono i migliori giocatori, ma le migliori squadre"

MANCHESTER - Non c'è Cristiano Ronaldo nel Dream Team del Manchester United di Van de Beek. Il centrocampista ex Ajax ha scelto i suoi cinque giocatori ideali (Varane, Mata, Bruno Fernandes, Matic e Shaw) per comporre una squadra da allenamento imbattibile e CR7 è stato fatto fuori. "Abbiamo così tanti giocatori che devo prendere decisioni tattiche. Non sempre i migliori giocatori vincono, le migliori squadre sì", ha spiegato l'olandese al podcast FIVE di Rio Ferdinand. Se è vero che l'ex Juve è stato l'ultimo ad aggiungersi al gruppo (ha appena svolto un solo allenamento con i compagni), fa comunque rumore una sua esclusione, anche se per gioco. Starà a Ronaldo far ricredere Van de Beek.

Ronaldo in sede Manchester United, eccolo in campo FOTO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi