Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Guardiola: “Cristiano Ronaldo? Basta, non ci ho mai parlato”

Il tecnico del Manchester City in conferenza stampa sulla trattativa sfumata per il fuoriclasse portoghese: “I giocatori discutono soltanto con le società”

Dal possibile abbraccio con Guardiola al ‘nuovo’ debutto con il Manchester United. È la clamorosa estate di Cristiano Ronaldo, che dopo aver lasciato la Juve ed essere finito a un passo dal Manchester City ha scelto di legarsi nuovamente ai Red Devils.Il mercato è chiuso, basta parlarne - ha detto il tecnico catalano su CR7 - Almeno fino al prossimo inverno. La trattativa? Non ci ho mai parlato, non è un mio compito. I giocatori parlano soltanto con le società”. E sabato pomeriggio potrebbe arrivare l’esordio con la maglia dei Red Devils, come svelato in conferenza da Solskjaer: “Ha fatto un buon precampionato con la Juventus, ha giocato in nazionale, ha passato una buona settimana qui con noi. Prima o poi sarà sicuramente in campo, questo è certo". 

Cristiano Ronaldo prima e dopo: la trasformazione al Manchester United

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi