Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Robert Green shock: "Ecco cosa succede a un portiere"

Vincitore dell'Europa League con Maurizio Sarri, l'ex estremo difensore mostra in diretta le conseguenze di 20 anni di carriera ad alto livello: i dettagli

LONDRA (Regno Unito) - Venti anni di carriera tra Norwich, West Ham, Queens Park Rangers, Leeds, Huddersfield e Chelsea (col quale, nel ruolo di terzo portiere, ha vinto un'Europa League con Maurizio Sarri in panchina), più 12 apparizioni con la nazionale inglese: è la straordinaria avventura nel mondo del calcio di Robert Green, oggi commentatore tv per le partite della Premier League. Ed è proprio durante una diretta, in compagnia di un altro ex Blues, Jimmy Floyd Hasselbaink, che ha scioccato il pubblico da casa, mostrando il proprio mignolo completamente deformato: "Me l'ha fatto Jimmy", afferma scherzando, per poi aggiungere: "Questo è quello che può succedere a un portiere dopo tanti anni di carriera".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi