Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manchester United, Pogba furioso sui social: "Bugie per fare titoloni"

Getty Images

Lo sfogo del centrocampista ex Juve in merito a quanto pubblicato dai media inglesi dopo la debacle dei Red Devils contro il Liverpool

MANCHESTER (REGNO UNITO) - Paul Pogba è stato uno dei protagonisti in negativo della pesante sconfitta in Premier League del Manchester United contro il Liverpool. Il centrocampista francese, entrato all'inizio del secondo tempo al posto di Greenwood, è stato espulso al 60'. Nelle ultime ore, però, Pogba si è sfogato via social smentendo quanto pubblicato dai media inglesi a proposito della debacle dei Red Devils contro il Liverpool: "Grandi bugie per fare titoloni". Nel mirino del centrocampista francese c'è soprattutto la notizia riportata dal "Sun": secondo il tabloid Pogba si sarebbe scusato con i compagni per l'espulsione rimediata ad appena 15 minuti dal suo ingresso in campo, snobbando però il tecnico Solskjaer che lo aveva messo inizialmente in panchina.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi