Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ian Wright attacca Ranieri: "Un pignolo che inventa scuse"

Arriva la risposta dell'ex calciatore sull'episodio controverso in Arsenal-Watford che ha fatto infuriare il tecnico italiano

Quello che è successo in Arsenal-Watford in Premier League è paragonabile a quanto accaduto in Lazio-Inter nel nostro campionato: i Gunners hanno segnato con un uomo della squadra di Ranieri a terra dopo uno scontro di gioco. In più, però, prima c'è stato un altro espisodio che ha fatto discutere e di cui poi il tecnico italiano si è lamentato a fine gara: "Noi avevamo messo palla fuori prima e ci aspettavamo che l'Arsenal ce la restituisse. Il mio rapporto con Arteta è buono ma gli ho detto che non c'è stato rispetto", ha spiegato l'ex allenatore della Sampdoria. Commento che ha provocato la risposta di Ian Wright, ex calciatore anche dell'Arsenal: "Diranno che sono di parte, ma Ranieri è pignolo a dire così perché non credo che dovessero restituire il pallone. Se c'è veramente qualcosa che non va, il giocatore resta giù. Invece si è rialzato. Credo che quella di Ranieri sia solo una scusa".

Watford-Arsenal e le altre gare

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi