Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

West Ham, si ferma Ogbonna: lesione al legamento crociato

Getty Images

Cattive notizie per Moyes: l'ex Torino e Juve si è infortunato nella partita di Premier League vinta contro il Liverpool, uscendo dal campo dopo appena 22'

LONDRA (INGHILTERRA) - Il West Ham di David Moyes vola e dopo 11 giornate è secondo in Premier League, insieme al City di Guardiola, a -3 dal Chelsea capolista. Per gli Hammers, vittoriosi nell'ultimo match per 3-2 contro il Liverpool, le brutte notizie arriva dall'infermeria. Nella partita contro i Reds, infatti, Angelo Ogbonna, ex difensore di Torino e Juve, è stato costretto ad abbandonare il campo dopo appena 22', con Craig Dawson che ha preso il suo posto. Effettuati i controlli, secondo quanto riportato dal club inglese in una nota ufficiale, sarebbe emersa una "lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro". Una brutta tegola per Moyes e il West Ham. Il classe '88 ha già iniziato il programma di recupero e, secondo quanto reso noto dal responsabile dello staff medico degli Hammers, Richard Collinge, in settimana si sottoporrà a un consulto da un altro specialista per "avere un quadro più chiaro sulle sue condizioni e sui tempi di recupero".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi