Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo, Natale in famiglia: ecco con chi lo passerà

I programmi di CR7 per le festività natalizie. Il calendario, fitto di impegni, lo costringe a modificare le abitudini

Lo scorso Natale Cristiano Ronaldo ha trascorso le vacanze a Dubai, in compagnia di Georgina e la sua famiglia. Si è rilassato, sfruttando la sosta del campionato italiano ed ha partecipato al Dubai Globe Soccer Awards, dove è stato votato giocatore del secolo. Ma quest'anno il fuoriclasse portoghese sarà costretto a cambiare le sue abitudini. Il ritorno a Manchester, i fitti impegni nella Premier (il calendario prevede per lo United le sfide contro il Newcastle, in programma il 27 dicembre e il Burnley il 30) imporranno un Natale senza troppi fronzoli. CR7 rimarrà a Manchester, proseguirà gli allenamenti ed eviterà viaggi. Ma non di festeggiare il Natale in famiglia.

Ronaldo, un Natale in famiglia

Al suo fianco, oltre alla compagna Georgina, incinta di due gemelli, ci sarà la sorella Katia Aveiro, che partirà dal Brasile per raggiungere il fratello Cristiano. La cantante e influencer, lo ha svelato in una diretta sui social, rispondendo alle domande dei followers. "Se la situazione lo permetterà e le varianti ci consentiranno di viaggiare, andremo a Manchester". Insieme a Katia ci saranno il marito, due figli, i suoi fratelli Hugo ed Elma e la loro mamma Dolores. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi