Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Premier League, focolai nel Manchester United e nell'Aston Villa"

EPA

Secondo The Athletic sarebbero molti i giocatori positivi al Covid tra le due squadre, il che costringerebbe la FA a condensare ancora di più il calendario

Dopo il Tottenham potrebbe essere la volta di Manchester United e Aston Villa. Secondo quanto riporta The Athletic, sarebbero molti i giocatori positivi nelle fila delle due squadre. Anche il Leicester e il Norwich dovrebbero preoccuparsi in quanto hanno sfidato la due squadre precedentemente menzionate la scorsa settimana. Secondo i media inglesi, lo United e l'Aston Villa avrebbero annullato i rispettivi allenamenti di ieri proprio per i possibili focolai. In settimana, poi, c'è il turno infrasettimanale in Premier, con i Red Devils che se la vedranno con il Brentford e la squadra di Gerrard contro il Norwich.

Preoccupazione per il calendario

Se questi focolai venissero confermati sarebbe un grosso problema per la Premier, perché questo costringerebbe a stravolgere ancor di più il calendario dopo i casi di Covid nel Tottenham. Tra impegni europei e impegni domestici non ci sono abbastanza date disponibili. Intanto, secondo quanto riporta il Daily Mail, proprio la squadra di Antonio Conte è tornata ad allenarsi ieri dopo aver ricevuto il via libera dalle autorità. Questo fa supporre che il match contro il Leicester di giovedì si giocherà.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi