Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier, ufficiale: rinviato il match tra il Burnley e il Watford di Ranieri

EPA

La partita è stata procrastinata, in quanto il club guidato dal tecnico italiano, a causa di un focolaio Covid, "ha un numero insufficiente di giocatori"

BURNLEY (Regno Unito) - Dopo Brentford-Manchester United, che si sarebbe dovuta disputare mercoledì 14 dicembre, è stata ufficialmente rinviata anche la trasferta del Watford di Claudio Ranieri al Turf Moor Stadium di Burnley, valida per la diciassettesima giornata della massima divisione inglese, a causa di un focolaio di Coronavirus nella rosa guidata dall'ex tecnico della Roma. "La partita di questa sera è stata annullata a causa del Covid", si legge in un comunicato della Premier League. "La decisione è stata presa seguendo le indicazioni dei consulenti medici a causa di un'epidemia di Covid-19 in corso all'interno della squadra del Watford. Di conseguenza - si legge - il club ha un numero insufficiente di giocatori della Prima Squadra a disposizione per completare la partita"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi