Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tottenham, Conte: "Livello del Liverpool? Servono tempo e investimenti"

Getty Images

Le parole del tecnico degli Spurs alla vigilia del match contro l'undici di Klopp: "Qui ci sono le condizioni che mi piacciono: centro sportivo e stadio fantastici"

LONDRA (REGNO UNITO) - L'avventura di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham è partita con un pari e tre vittorie in Premier League. Tutto questo, però, non basta all'ex tecnico dell'Inter per fare proclami: "Obiettivi? Onestamente non ne abbiamo discusso. Volevo venire al Tottenham perchè qui c'erano le condizioni che mi piacciono: un centro sportivo e uno stadio fantastici. Qui tutti sappiamo che abbiamo appena iniziato e serve pazienza. Quando inizi un progetto, devi lavorare su tanti aspetti, anche psicologici, e domani - le sue parole a Sky Sports News - affrontiamo una squadra che può insegnarci molto". Il riferimento è al Liverpool, prossimo rivale del Tottenham. "Quando Klopp è arrivato, ha avviato un lavoro fantastico. Nella sua prima stagione non hanno raccolto tanto ma hanno gettato le basi. E se vuoi arrivare a quel livello servono lavoro, tempo, pazienza e investimenti", ha chiosato Conte.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi