Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo trollato da Matic e Bruno Fernandes: ecco perché

Il centrocampista serbo e l'ex Udinese e Sampdoria prendono in giro il fuoriclasse portoghese dopo una seduta di allenamento a Carrington

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Dopo lo stop forzato a causa dei casi Covid, il Manchester United è tornato ad allenarsi al centro sportivo di Carrington. La squadra, che sotto la gestione di Ralf Rangnick ha conquistato due vittorie in Premier League (entrambe per 1-0 contro Crystal Palace e Norwich) e un pareggio in Champions, nell'ultimo turno della fase a gironi contro gli svizzeri dello Young Boys (1-1), si è vista spostare le ultime due sfide di campionato con Brentford e Brighton a causa dell'emergenza sanitaria. Ora che sembra essere tornato un pizzico di sereno, i Red Devils dovrebbero scendere in campo il 27 dicembre per affrontare il Newcastle. 

Buffon: "Ronaldo ha fatto perdere alla Juve il DNA di squadra"

Matic e Bruno Fernandes prendono in giro Cristiano Ronaldo

Durante l'ultima sessione di allenamento Cristiano Ronaldo è finito nel mirino dei compagni di squadra Nemanja Matic e Bruno Fernandes per aver perso una partitella. Il centrocampista serbo, infatti, ha postato sui propri social la foto insieme ai compagni usciti vincitori dalla "battaglia" e ha taggato CR7 chiedendogli se fosse tutto ok. Ai festeggiamenti si è unito anche l'ex Udinese e Sampdoria Bruno Fernandes che ha imitato il connazionale con il proverbiale SIUUUUUU. Si sa quanto l'ex Juve sia uno competitivo, anche in allenamento, pertanto la sconfitta e gli sfottò lo avranno caricato in vista delle prossime sfide. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi