Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lukaku: "Non andrei mai al Milan e alla Juve, solo all'Inter"

EPA

L'attaccante del Chelsea e la sua voglia di tornare in Italia: "I bianconeri hanno provato a prendermi, ma ho scelto Conte"

LONDRA (Gran Bretagna) - Dopo le deflagranti anticipazioni di ieri, in cui ha espresso rammarico per l'addio all'Inter, Romelu Lukaku ha parlato a Sky Sport anche del suo desiderio di tornare in Italia, non però con la maglia di Milan o Juventus: "Mai, mai, mai - dice seccamente l'attaccante del Chelsea - prima dell'Inter c'era stato qualcosa con la Juventus? Devo essere onesto, loro hanno provato a prendermi. Ma quando ho saputo che Conte andava all’Inter, mi sono arrabbiato con il mio procuratore: sapeva che non volevo parlare con la Juve perché per me in Italia c’è solo l'Inter. È sempre stato così. Ho parlato con loro perché non avevo ancora ricevuto l’offerta dell’Inter. Poi, però, quando ho saputo che prendevano Conte, mi sono detto che c'era la possibilità e ho aspettato fino alla fine che il presidente Zhang facesse un'offerta allo United. E così, anche se la Juve avesse fatto una proposta migliore. Mai andare alla Juve. Adesso è chiaro che in futuro, se dovessi tornare in Italia, giocherei per l’Inter. O tornerò nell’Anderlecht".

Lukaku: "Scontento al Chelsea, tornerò all'Inter"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi