Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Chelsea, Lukaku scaricato dallo spogliatoio: la squadra è incredula”

EPA

Per la stampa inglese l’attaccante belga, che ha cancellato l’account Twitter, potrebbe lasciare i Blues già a gennaio dopo il caos dell’ultima intervista

L’ultima intervista rilasciata da Romelu Lukaku ha alzato un vero e proprio polverone. Il centravanti belga acquistato in estate dal Chelsea per 115 milioni di euro girati all'Inter è stato messo fuori squadra da Tuchel poche ore prima di scendere in campo a Stamford Bridge contro il Liverpool. "Troppo rumore, e troppo vicino alla partita: dovevamo concentrarci su una sfida molto intensa, ne ho parlato per due giorni con i giocatori e anche con lui, ma non c'era tempo per decidere, e ho fatto questa scelta difficile", ha detto il tecnico prima della partita. La vicenda adesso sembra aver preso una brutta piega: l’attaccante (che potrebbe salutare già a gennaio) ha cancellato l’account Twitter e, secondo The Athletic, dopo aver manifestato il desiderio di tornare a vestire la maglia nerazzurra non avrebbe ricevuto il minimo sostegno dai compagni di squadra che si sono detti increduli.

Non solo Lukaku: la lista dei bomber scontenti fa impressione

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi