Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chelsea, ufficiale il rinnovo di Thiago Silva fino al 2023

EPA

La società inglese ha annunciato con un comunicato che il difensore brasiliano vestirà la maglia dei Blues per un'altra stagione

Ora è ufficiale: Thiago Silva ha rinnovato con il Chelsea. I Blues, tramite un comunicato sui social media, hanno annunciato il rinnovo del difensore brasiliano ex Milan e Psg, che giocherà a Stamford Bridge anche nella stagione 2022/2023: "Il nuovo contratto di Thiago Silva durerà fino alla conclusione della stagione 2022/23, a metà della quale spera anche di rappresentare il Brasile ai Mondiali in Qatar, dopo essere rimasto titolare della Seleção nelle qualificazioni". Il difensore, dopo la firma, ha dichiarato: "Giocare qui con il Chelsea è un vero piacere. Non avrei mai pensato di giocare per tre anni qui in questo grande club, quindi sono molto felice di rimanere per un'altra stagione. Vorrei anche ringraziare la mia famiglia, il club, Marina e il signor Abramovich per questa opportunità. Continuerò a dare tutto per questo club e per i tifosi, che sono sempre stati al mio fianco da quando sono arrivato". Infine, un messaggio ai tifosi: "È incredibile avere questo rapporto con i tifosi e non solo, ma anche con i giocatori, lo staff e l'intero club. Darò tutto per continuare a giocare a questo livello nel campionato più importante del mondo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi