Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liverpool, contagi in aumento: chiuso il centro sportivo

EPA

Il comunicato sul sito ufficiale dei Reds. Il motivo è l'aumento dei positivi all'interno del club

LIVERPOOL (Inghilterra) - "Il Liverpool Football Club può confermare che le strutture di allenamento della prima squadra presso l'AXA Training Center sono state temporaneamente interrotte a causa di un numero in rapida crescita di casi sospetti di positività al Covid-19". Questo è il comunicato del Liverpool, costretto a interrompere gli allenamenti nel proprio centro sportivo per via del numero crescente di contagi. La nota dei Reds sul proprio sito ufficiale spiega: "L'ultimo round di test ha rivelato diversi nuovi sospetti positivi. La decisione è stata presa dopo aver consultato l'autorità di sanità pubblica competente. I nuovi casi si aggiungono a quelli registrati lunedì e martedì mattina".

Richiesto il rinvio della gara con l'Arsenal

A seguire il club inglese ha rinnovato la sua richiesta di rinviare la partita di Carabao Cup con l'Arsenal: "Tra i numerosi giocatori e i membri dello staff che sono risultati positivi nell'ultimo round c'era Pepijn Lijnders, con conseguente cancellazione della conferenza stampa pre-Arsenal che avrebbe dovuto ospitare questa mattina. Il club ha presentato una domanda all'EFL per il rinvio della semifinale della Carabao Cup di giovedì, gara di andata con i Gunners all'Emirates Stadium. L'esito di tale istanza è attualmente in attesa. A tempo debito offriremo un ulteriore aggiornamento sulla riapertura del centro di formazione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi