Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Everton, l'annuncio di Benitez: "Digne ha chiesto di essere ceduto"

Il tecnico: "Stiamo provando a gestire la situazione, non so perché se ne voglia andare"

LIVERPOOL - In conferenza stampa, il tecnico dell'Everton Rafa Benitez annuncia che l'ex terzino della Roma Lucas Digne ha chiesto la cessione: "Penso che sia stato molto chiaro. Abbiamo parlato un paio di volte e mi ha detto quello che pensava. Cosa dovrei fare con un giocatore che dice di non voler rimanere e pensa di andare via?". Il terzino è seguito da diversi club inglesi e italiani. Continua così Benitez: "Stiamo provando a gestire la situazione. Non so perché vuole andarsene".

Digne ha giocato una stagione con la Roma

Arrivato in giallorosso nell'estate del 2015, nella Capitale è rimasto solo per una stagione, giocando in totale 33 partite e mettendo a segno tre gol. Continua così l'ex tecnico del Napoli: "Siamo professionisti e siamo pagati parecchi soldi per fare il nostro lavoro. Se qualcuno è contento o scontento, è un problema suo perché veniamo pagati per performare e i propri interessi vengono dopo quelli del club. Ma nel calcio moderno forse la gente pensa prima a se stessa e poi alla squadra" ha chiuso Benitez.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi