Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Everton, esonerato Benitez: fatale la sconfitta col Norwich

EPA

I Toffees comunicano ufficialmente che l'allenatore spagnolo è stato sollevato dall'incarico: lascia la squadra al sedicesimo posto 

LIVERPOOL (Regno Unito) - E' stata fatale a Rafa Benitez l'ultima sconfitta dell'Everton contro il Norwich nella scorsa giornata di Premier League: come comunicato con una nota uffiiciale dalla società, il tecnico ex Napoli ed Inter è stato esonerato dalla panchina dei Toffees. Lo spagnolo lascia l'Everton al sedicesimo posto con 19 punti, con sei lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. 

Premier League, Benitez ancora ko: Everton battuto 2-1 dal Norwich

Everton, Digne ceduto all'Aston Villa

Benitez esonerato: il comunicato dell'Everton

Si legge sul sito ufficiale della società di Liverpool: "L'Everton Football Club conferma l'esonero di Rafael Benitez da allenatore della Prima Squadra. Benitez, che è entrato a far parte dell'Everton nel giugno 2021, lascia il Club con effetto immediato. Un aggiornamento sul suo successore sarà effettuato a tempo debito"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi