Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rangnick, la critica a Cristiano Ronaldo: "Dovrebbe segnare di più"

Il tecnico del Manchester United, alla vigilia del match contro il Southampton, si è lamentato della scarsa vena realizzativa della squadra nelle ultime partite

MANCHESTER (REGNO UNITO) - Periodo di annebbiamento per Cristiano Ronaldo, a secco da cinque gare consecutive. Questo evento non accadeva dal 2013 e il lusitano è rimasto in panchina per 70 minuti nel corso del match pareggiato dai Red Devils contro il Burnley. Il tecnico del Manchester United, Ralf Rangnick, si è presentato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Southampton parlando della scarsa vena realizzativa dell'ex Juve: "Dovrebbe segnare più gol ovviamente perchè stiamo creando occasioni ma non ha segnato abbastanza. Non è solo un problema di Ronaldo, succede anche agli altri giocatori. Non stiamo segnando abbastanza. Se guardi tutte le occasioni che abbiamo creato, dobbiamo migliorare nelle prossime settimane". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi