Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo in ombra, ma è poker Manchester United al Leeds

Getty Images

CR7 non incide e appare spento, ci pensano Fred e Elanga nel finale dopo la rimonta in un minuto della squadra di Bielsa: finisce 2-4. Il Wolverhampton piega il Leicester

LEEDS (INGHILTERRA) - Soffre ma vince il Manchester United in casa del Leeds. Gara che sembrava chiusa una volta che Maguire al 35' e Bruno Fernandes nel recupero del primo tempo avevano portato sul doppio vantaggio i Red Devils, e invece la reazione della squadra di Bielsa riporta tutto in parità in un minuto: il tiro-cross di Rodrigo si trasforma in gol, sorprendendo De Gea al 53', e al 54' Raphinha fa 2-2. Nonostante un Cristiano Ronaldo in ombra, Fred (70') e Elanga (88') scrivono il 2-4 sul tabellino che consolida il quarto posto dello United (46 punti). Dopo il Tottenham, il Wolverhampton batte anche un Leicester in crisi restando a ridosso della zona europa, a - 2 da Arsenal e West Ham. Wolves avanti con Neves, raggiunti da Lookman, e di nuovo in vantaggio, questa volta fino al 90', con il gol al 67' di Podence.

Leeds-Manchester United, tabellino e statistiche

Premier League, la classifica

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi