Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier, colpo West Ham: è a -2 dallo United di Cristiano Ronaldo

Getty Images

La rete di Soucek al 59' decide la sfida tra gli Hammers e il Wolverhampton dell'ex Lazio Pedro Neto: agganciato l'Arsenal al quinto posto della classifica

LONDRA (Regno Unito) - Un gol del ceco Tomas Soucek su assist di Marcos Antonio dopo 59 minuti basta al West Ham - privo dell'ex Torino e Juventus Angelo Ogbonna per un infortunio al ginocchio - per sbrigare la pratica Wolverhampton ed agganciare provvisoriamente l'Arsenal - che ha però tre match in meno - al quinto posto della classifica di Premier League con 45 punti conquistati in 27 partite, a -2 dal Manchester United di Cristiano Ronaldo, Pogba e Cavani, a parità di gare disputate. Ai Wolves non bastano gli ingressi nel finale dell'ex Lazio Pedro Neto e del messicano Raul Jimenez, la scorsa estate a lungo corteggiato dalla Juventus: i ragazzi di Bruno Lage restano così in ottava posizione a quota 40, a due lunghezze dal Tottenham di Conte, Bentancur e Kulusevski settimo.

West Ham-Wolverhampton, tabellino e statistiche

Premier League, risultati e classifica

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi