Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chelsea e Abramovic nel caos, Conte: "Mi dispiace, auguro il meglio"

Getty Images

Il tecnico del Tottenham commenta la situazione che ha colpito i Blues: "Non è semplice per i giocatori, Tuchel e i tifosi"

Ha fatto clamore la notizia del commissariamento del Chelsea e del congelamento dei beni di Abramovic, patron del club, sanzionato dal Regno Unito per la sua vicinanza a Putin. I Blues risentiranno di queste misure tanto sul mercato quanto sulle trasferte europee, senza contare il fatto che la cessione della società è stata bloccata. Su tutta questa situazione di caos si è espresso anche Antonio Conte, che in passato ha allenato il Chelsea.

Conte: "Mi dispiace per il Chelsea"

"Sinceramente è un peccato, anche perché sono stato allenatore al Chelsea, ho trascorso due stagioni, vinto due titoli. È un peccato sentire di questa situazione, non è semplice per i giocatori, non è semplice per Tuchel, per i tifosi, per l'intero ambiente. Spero nel meglio per questo club, amo ogni squadra dove sono stato. In generale spero che questa situazione tra Russia e Ucraina finisca, e che si trovi la pace, perché è troppo importante. E poi, altre situazioni che derivano da questo conflitto", ha spiegato nella conferenza stampa di presentazione della sfida con il Manchester United.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi