Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Conte incensa Kulusevski: "Lo volevo già all'Inter. Grande acquisto"

L'allenatore italiano del Tottenham si gode i due calciatori (ha parlato anche di Bentancur) giunti agli Spurs nel mercato invernale dalla Juve

LONDRA (INGHILTERRA) - Terza vittoria consecutiva per il Tottenham: gli Spurs rifilano una cinquina al Newcastle e ancora una volta tra i migliori in campo c'è l'ex Juve Dejan Kulusevski. Ennesimo assist per lo svedese, che porta a quota cinque il conto dei passaggi decisivi - a questi vanno aggiunte le due reti dal suo arrivo a Londra -. Il classe 2000 ha già convinto tutti, in particolar modo il suo tecnico, Antonio Conte, che nella conferenza stampa postpartita ha lodato lui e l'altro calciatore arrivato a gennaio dalla Juve, Rodrigo Bentancur. 

Tottenham, Paratici: "Bentancur e Kulusevski ci hanno sorpreso"

Conte loda Kulusevski

A proposito dell'ex Parma, il tecnico salentino ha le idee chiare: "Quando allenavo l'Inter ho provato a prenderlo, ma la Juventus si è mossa prima. Forse aveva più soldi di noi (ride, ndr). Parliamo di un giocatore che ha solo 21-22 anni. Kulusevski deve continuare a giocare così, è forte fisicamente ed è bravo tecnicamente. Penso che per il Tottenham sia un grande acquisto per il presente e per il futuro, parliamo di uno davvero forte. Dejan così come Rodrigo Bentancur. Ho sempre detto che con questi due acquisti, nonostante la perdita di quattro giocatori a gennaio, abbiamo reso la squadra più completa ed equilibrata".

Kulusevski, frecciata alla Juve: "Tante cose non funzionavano"

Juve, svelato l'accordo con il Tottenham per Kulusevski

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi