Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manchester United, Cristiano Ronaldo replica alle critiche di Rooney

Il fuoriclasse portoghese risponde all'ex compagno che, durante un show televisivo, lo ha invitato a lasciare i Red Devils al termine della stagione

Le parole di Wayne Rooney durante Monday Night Football, il talk di Sky Sports, non sono affatto piaciute a Cristiano Ronaldo. L'ex bandiera del Manchester United ha criticato il fuoriclasse portoghese e il compagno di squadra Paul Pogba invitandoli a lasciare i Red Devils al termine della stagione. Nella specifico, l'attuale allenatore del Derby County non ha nascosto la propria frustrazione per l’andamento della stagione: “Non credo che il Manchester abbia avuto benefici dal ritorno di Cristiano. È vero che ha segnato tanti gol in particolare nella prima parte della stagione in Champions e non solo se pensiamo alla tripletta con il Tottenham, ma bisogna guardare al futuro: il club deve puntare su giocatori più giovani e più affamati che possano riportare in alto la squadra nel giro di due-tre anni. Penso che Sancho e Rashford staranno meglio il prossimo anno”. 

Rooney consiglia Pogba e Ronaldo: "Il loro tempo al Manchester United è finito"

La risposta di CR7 alle critiche di Rooney

Critiche che il campione lusitano non è riuscito a mandare giù. Su Instagram, infatti, Rooney ha postato una foto di lui, l'ex Liverpool Carragher e il presentatore David Jones in studio. CR7 ne ha approfittato per dire la sua, commentando con la scritta "Due gelosi" e l'emoticon degli occhi sgranati. Dopo aver risposto sui social, il fuoriclasse portoghese prepara le prossime sfide per terminare al meglio la stagione e replicare alla critiche con le prestazioni sul rettangolo verde. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi