Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Walker, che figuraccia: sorpreso dagli ospiti a fare pipì sul muro di un hotel

Getty Images

Il terzino del City non è riuscito a trattenere i propri bisogni e l'ha fatta sulla parete esterna di un albergo: riconosciuto per i tatuaggi sulle gambe

PRESTBURY (Inghilterra) - Kyle Walker colto in flagrante. Il terzino del Manchester City è stato riconosciuto da alcuni tifosi mentre era intento a espletare i propri bisogni sulla parete esterna di un hotel. Gli ospiti, rimasti inorriditi, hanno inoltre aggiunto che il calciatore si è guardato intorno di nascosto prima di tirarsi su la felpa e il cappuccio prima di compiere il gesto in maniera furtiva. Uno spettatore, peraltro fan dei rivali del Manchester United, ha riconosciuto i tatuaggi sulle gambe di Walker quando il difensore inglese ha fatto capolino al 'The Bridge' di Prestbury, nel Cheshire, intorno alle 15:25. Un altro ospite ha raccontato così l'accaduto al 'Sun': “Ero appena arrivato per un pasto con la mia famiglia e all'improvviso sto guardando Kyle Walker, che ho subito riconosciuto, pisciare contro un muro. Era rivoltante. Non è stato molto veloce. Era lì da secoli. Siamo rimasti sconvolti. Prima di farlo, si guardava intorno per vedere se c'era qualcuno, poi si è tirato su la felpa e il cappuccio, ma era ancora riconoscibile per via dei suoi tatuaggi". Il terzino è stato avvistato sul posto il giorno dopo la sconfitta del suo Manchester City - per 3-2 - contro il Liverpool in FA Cup. Walker era assente a causa di un infortunio alla caviglia. La fonte, infine, ha aggiunto con sdegno: “Kyle era fuori da una birreria, ma piuttosto che andare in casa e usare il gabinetto come il resto di noi, ha scelto di attraversare un arco per liberarsi contro il muro, in piena vista degli ospiti paganti e delle persone che andavano e venivano nel parcheggio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi