Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo in gol dopo la morte del figlio: i tifosi dell’Arsenal lo applaudono al 7’

Getty Images

Dopo la scomparsa del figlio, il fenomeno portoghese ritrova il campo e il gol con dedica toccante: lo stadio gli mostra tutta la sua vicinanza e lui ringrazia dal terreno di gioco

LONDRA (Inghilterra) - Dopo il dramma che ha colpito la sua famiglia, con la scomparsa del figlio appena nato, Cristiano Ronaldo è tornato in campo con la maglia del Manchester United. Il tecnico tedesco Rangnick, per la complessa sfida con l'Arsenal - persa poi 3-1 - ha schierato CR7 dal primo minuto. L'Emirates non ha fatto mancare la sua vicinanza a Ronaldo dopo quanto ha vissuto negli ultimi giorni. Come accaduto ad Anfield, nella sfida tra Liverpool e Red Devils, il pubblico dei Gunners ha omaggiato la stella del calcio mondiale, mostrandogli tutta la sua vicinanza dopo il grave lutto. alzandosi in piedi ad applaudirlo al minuto 7: lui ha risposto dal terreno di gioco alzando il braccio per ringraziare. Alla mezz'ora CR7 ha poi ritrovato l'appuntamento con il gol e dopo la trasformazione è difficile contenere l'emozione: nell'esultanza con il viso commosso, Ronaldo ha indicato il cielo. Un momento davvero toccante.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi