Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manchester United, Scholes punge Pogba: "Non è mai migliorato"

Le critiche contro l'ex Juventus non si placano e questa volta la leggenda dei Red Devis ha affondato il colpo: "Fa sempre gli stessi errori"

MANCHESTER (Inghilterra) - La travaglia seconda avventura di Paul Pogba con i colori del Manchester United sta per arrivare al capolinea, il francese a giugno sarà free agent ma intento le critiche non si risparmiano. Questa volta a scoccare una freccia velenosa nei confronti dell'ex Juventus è stata la leggenda Red Revils Paul Scholes. Alle pagine del tabloid "The Sun" Scholes non si è risparmiato tornando addirittura ai tempi delle giovanili: "Giocavo ancora per il Manchester United da quando Paul era praticamente un bambino e posso dire che ha assolutamente tutto quello che si può volere da un calciatore e da un centrocampista. Ha fisico e corsa. Detto ciò, a mio avviso non è mai migliorato come calciatore, sembra commettere costantemente gli stessi errori".

Scholes: "Spero possa trovare un tecnico che lo valorizzi"

L'ex calciatore inglese, in conclusione, augura il meglio al francese nella sua prossima avventura: "Sono deluso dal fatto che se ne andrà, ma sono sicuro che troverà altrove un tecnico che lo guiderà, così da permettergli di far bene come quando militava nella Juventus. È un bravo ragazzo, vuole lavorare e imparare. Spero che continui e abbia successo"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi