Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo, il messaggio alle telecamere: "Non ho ancora finito"

2022 Getty Images

Dopo la vittoria del Manchester United per 3-0 contro il Brentford, il fuoriclasse portoghese ha rivolto un messaggio a sorpresa ai tifosi

MANCHESTER - Nonostante le tante voci e speculazioni sul suo futuro, Cristiano Ronaldo ha voluto lanciare un forte segnale ai tifosi del Manchester United dopo la vittoria per 3-0 sul Brentford, con CR7 protagonista capace di procurarsi e trasformare un rigore. Al termine della partita il fuoriclasse portoghese si è rivolto verso una telecamera dicendo: "Io non ho ancora finito”. Un messaggio che arriva dopo un lungo periodo di silenzio e le tante indiscrezioni sulla sua prossima stagione lontana da Manchester. Sulle parole di Ronaldo, che con il gol al Brentford ha raggiunto quota 24 reti stagionali, si è espresso anche Rangnick: “Per come abbiamo giocato è stato determinante, ha procurato e segnato il rigore, ha fatto molto. E sono convinto che possa fare moltissimo. Ma se resterà o no è una domanda che bisogna porre ad Erik Ten Hag e allo stesso Cristiano Ronaldo". 

Ronaldo, svolta a sorpresa? "Il Real Madrid lavora per il suo ritorno"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi