Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Arsenal, avanti con Arteta: ufficiale il rinnovo del contratto

Getty Images

Il club londinese ufficializza il prolungamento del rapporto con il tecnico spagnolo fino al 2025

LONDRA (INGHILTERRA) - L'Arsenal ha deciso di andare avanti con Mikel Arteta, ufficializzando il rinnovo del contratto del tecnico fino al 2025. I Gunners sono in piena corsa per un posto nella prossima Champions League. "L'impegno e la passione di Mikel sono sotto gli occhi di tutti e siamo convinti che ci riporterà a competere per i trofei più importanti", ha detto Josh Kroenke su Arteta.

Le parole di Arteta

"Vogliamo portare il club al livello successivo e competere per davvero con i top team. Per fare questo, dobbiamo giocare in Champions, fare crescere la squadra, i giocatori, migliorare in tutti gli aspetti, generare ancora più connessioni con i nostri tifosi, migliorare l'atmosfera all'Emirates ed essere in grado di portare qui i talenti e le persone migliori che possano aiutarci ad alzare il livello" ha dichiarato Arteta, alla guida dei Gunners dal dicembre 2019.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi