Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Crisi United, Cristiano Ronaldo ride e i tifosi lo appoggiano

Sabato da dimenticare per lo United travolto 4-0 dal Brighton. Portoghese sconsolato dalla squadra con la tifoseria dalla sua parte

MANCHESTER (Inghilterra) - Sabato di Premier League da dimenticare per il Manchester United sconfitto nettamente per 4-0 sul campo del Brighton con Cristiano Ronaldo finito al centro delle critiche. Terza sconfitta nelle ultime 5 giornate ed il 4° posto perso, un clima non facile in casa Red Devils al quale si aggiunge l'ultima su CR7: l'asso portoghese è stato immortalato dalle telecamere mentre rideva incredulo con i suoi sotto 3-0, fotografia della drammatica situazione dello United. I media inglesi e i tifosi si sono scatenati con molti dalla parte dell'ex Juve: "Non biasimo Ronaldo per aver riso. La situazione al Man Utd è almeno divertente. Un mucchio di tizi pigri e strapagati lì dentro" ha scritto un tifoso con un altro che replica: "Non incolpate Ronaldo per aver riso, anch'io sto ridendo. Non sono adatti per indossare la maglia".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi