Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier League, sorride Conte: l'Arsenal perde 2-0 con il Newcastle

EPA

La squadra di Arteta cade a St. James' Park contro i bianconeri di Howe e non riesce a piazzare il controsorpasso al Tottenham per il 4° posto: autogol di White e rete di Guimaraes

NEWCASTLE (Inghilterra) - Il 'Monday Night' della 37ª giornata di Premier League vede l'Arsenal perdere contro il Newcastle 2-0. A St. James' Park i bianconeri riescono a mettere in difficoltà la formazione di Arteta già nel primo tempo con le occasioni di Longstaff al 18' e di Saint-Maximin al 36'. Il vantaggio dei padroni di casa arriva al 55', con l'autorete di White, ma anche dopo l'1-0 è sempre la squadra di Howe a creare i maggiori pericoli sfiorando due volte il raddoppio con Wilson, al 63' e al 73'. All'85, però, Bruno Guimaraes centra il bersaglio chiudendo la partita. L'Arsenal rimane così a 66 punti e viene sorpassato al 4° posto dal Tottenham, a quota 68, mentre il Newcastle è 12° a 46.

Newcastle-Arsenal 2-0, tabellino e statistiche

Premier League, la classifica

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi