Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

United, Bruno Fernandes sempre più leader: rimprovera Fred e Telles

Il portoghese se la prende con i compagni di squadre perché anzichè entrare al campo d'allenamento continuano a filmare con il telefonino. La clip diventa virale sui social e fa impazzire i tifosi

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Che Bruno Fernandes sia un leader in campo è abbastanza evidente - in qualche partita ha anche indossato la fascia di capitano del Manchester United -, ma il portoghese ci tiene a farsi rispettare anche fuori dal rettangolo verde. Il 27enne ex Novara, Udinese e Sampdoria, vuole mantenere alti gli standard di prestazione, sia suoi che dei suoi compagni, e per raggiungere tali risultati è importantissimo allenarsi bene. A tal proposito nelle scorse ore sui social è diventato virale un video di lui che rimprovera i compagni di squadra Fred e Telles.

Bruno Fernandes e il siparietto con Fred e Telles

Nello specifico, il terzino ex Inter stava facendo un filmato per l'agenzia di marketing O Club Football e il format "Un giorno nella vita" di calciatori professionisti. Bruno Fernandes, suo malgrado, è diventato il protagonista assoluto della clip non appena si è rivolto ai due sudamericani invitandoli a entrare negli spogliatoi e prepararsi per l'allenamento: "Siamo qui per giocare, non per fare filmati", commenta il centrocampista lusitano. "Rilassati st*****", la replica. Il video ha subito fatto il giro del web e in tanti hanno sottolineato la grande leadership di Bruno Fernandes. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi