Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La divertente gaffe in tv di Haaland dopo la doppietta con il City

Getty Images

Dopo la doppietta contro il West Ham il centravanti norvegese è stato redarguito dal suo intervistatore per il linguaggio troppo colorito

MANCHESTER (Inghilterra) - Erling Haaland si è presentato ai tifosi del Manchester City con una doppietta decisiva contro il West Ham nella 1ª giornata di Premier League, che gli è valsa anche il riconoscimento di man of the match. Nel post partita il centravanti norvegese si è presentato in mixed zone, dove è avvenuto una siparietto particolare. "Potevi segnare più gol", lo incalza il giornalista, "Sì, avrei potuto. Se solo avessi visto quel pallone di Gundogan. E' un po' una m****, ma è andata così". Haaland si esprime così e viene immediatamente ripreso: "Occhio, modera il linguaggio". La replica però non va troppo lontana dalla risposta precedente: "Oh, scusi. M****, in questo Paese devo parlare bene".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi