Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo non saluta una cronista a bordocampo: bufera in Inghilterra

EPA

Il portoghese ripete la stessa scena vissuta con Carragher. Stavolta si dimentica di salutare una giornalista  

MANCHESTER (REGNO UNITO) - Cristiano Ronaldo continua a far discutere. In occasione della sfida contro il Liverpool e mentre era impegnato nel riscaldamento, si avvicinò per salutare Gary Neville e Roy Kane, inviati a bordo campo per Sky Sports, ignorando completamente Jamie Carragher. L'ex difensore e attuale opinionista, aveva criticato il portoghese, affermando che nessun club voleva acquistarlo.

Ronaldo si dimentica di salutare la cronista

A distanza di una settimana la scena (e le polemiche) si sono ripetute. Ronaldo si è avvicinato a salutare Rio Ferdinand (col quale ha dato vita ad un simpatico siparietto, bagnandogli con dell'acqua le scarpe di camoscio), Paul Scholes e Peter Crouch, ma ha ignorato completamente la cronista Lynsey Hipgrave. Sui social il portoghese è stato molto criticato per questa scelta. "Perchè lo ha fatto? Forse anche lei ha parlato male di lui?", si chiedono gli utenti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi