Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dal lago da pesca in casa al giardino infinito: le curiosità sulla villa da sogno di Grealish

Il giocatore del City si è regalato una dimora da re tanto da far invidia all'Etihad Stadium per le dimensioni dell'esterno

MANCHESTER (Inghilterra) - È un Jack Grealish incisivo quello che i tifosi del Manchester City e Pep Guardiola stanno osservando in questo inizio di stagione, il giocatore inglese sta regalando prestazioni convincenti e adesso si è pure regalato la dimora dei sogni. Il Sun riporta che l'ex Aston Villa ha sborsato circa 6 milioni di euro per una villa incredibile situata nel nord-ovest dell’Inghilterra.

La villa di Grealish

Un campo da tennis, un campo da golf, un laghetto da pesca, un eliporto, una piscina, una sala per le feste e una palestra per gli allenamenti. Queste sono alcune delle caratteristiche immobiliari della dimora Grealish che ha nel giardino il punto forte che, stando sempre al Sun, è più grande dell’Etihad Stadium, il campo da gioco dei Citizens.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi