Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La folle idea di un sito web per adulti: proposta indecente all'Everton

Il sito Stripchat ha avanzato un'offerta clamorosa al club inglese per ottenere i diritti per intitolarsi il nome del nuovo stadio che sorgerà a breve

Quando si dice emozioni forti. Il sito web per adulti Stripchat ha deciso di investire nel mondo del calcio presentando un’offerta da 500 milioni di sterline all’Everton per intitolarsi il nuovo stadio che diventerebbe lo “Stripchat Sustainability Stadium”. L’impianto della squadra inglese (che sostituirà il Goodison Park, casa dell’Everton dal 1892), attualmente in fase di sviluppo, avrà quasi 53 mila posti e sarà pronto per la stagione 2024/25.

L'idea di Stripchat per il nuovo stadio dell'Everton

Il nome del nuovo stadio non è stato ancora deciso ed è qui che entra in scena il sito statunitense Stripchat, specializzato per contenuti per adulti e seriamente intenzionato ad acquistare i diritti di denominazione dello stadio. "Se la nostra offerta verrà accettata - ha detto Max Bennett, vice presidente di Stripchat - faremo uno sforzo enorme per rendere l’impianto il più avanzato in circolazione in termini di sostenibilità".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi