Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

United, Cristiano Ronaldo è da record: 700 gol nei club!

Ora è CR700: nuovo straordinario traguardo raggiunto dal portoghese grazie alla rete segnata in Premier League all'Everton. E l'esultanza è particolare...

LIVERPOOL - E adesso chiamatelo pure CR700. Cristiano Ronaldo entra una volta di più nella storia del calcio, segnando in casa dell'Everton la sua prima rete stagionale in Premier League e soprattutto il 700° gol con i club (ha indossato le maglie di Sporting Lisbona, United, Real Madrid e Juventus). Il fuoriclasse portoghese è partito dalla panchina, come spesso gli sta capitando con la nuova gestione di Ten Hag, ma al 29' è entrato in campo al posto di Martial e dopo un quarto d'ora ha messo la firma sulla partita: imbucata di Casemiro, con cui ha condiviso anche gli anni al Real Madrid, e diagonale in porta vincente. L'esultanza è stata particolare: ha mimato una sorta di pisolino, un riposo simulato con gli occhi chiusi e le mani incrociate sulla pancia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi