Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Evra e il clamoroso "tradimento" alla Juve: il gesto in diretta tv scatena i tifosi

L'ex Manchester United ha fatto impazzire i social e anche i colleghi, a bordo campo per commentare la sfida contro il Tottenham di Conte: ecco che cosa è successo

Patrice Evra è una vera forza della natura dalla spiccata vena comica. I suoi video social dedicati alla Juventus, con tanto di parrucche a tema e jingle musicali confezionati per l'occasione, sono diventati via via un appuntamento fisso per i tifosi bianconeri, a cui è rimasto molto legato anche dopo aver lasciato Torino nel 2017. Ma il cuore del 41enne nato a Dakar non batte solo per la Juve, come ha fatto capire lui stesso con un clamoroso "tradimento" perpetrato in diretta tv che ha fatto scatenare i tifosi. Ha fatto rapidamente il giro dei social il divertente gesto che l'ex Manchester United ha compiuto davanti ai colleghi, a bordo campo per commentare la sfida di Premier contro il Tottenham di Conte.

Evra mangia l'erba dell'Old Trafford: è virale sui social

"Old Trafford è un posto speciale - ha detto Evra ai microfoni di Prime Video - Per me è come essere a casa. C'è un po' di vento, ma ho chiesto a qualcuno di spegnere l'aria condizionata". Tra gli sguardi attoniti dei presenti, poi, il colpo di teatro"Quando vengo qui mangio sempre l'erba, è un po' agliata ma il sapore è sempre lo stesso", ha detto chinandosi sul prato erboso e assaggiando qualche ciuffetto verde, tra le risate di Henry e Roberto Martinez. Il gesto dell'ex nazionale francese non è passato inosservato sui social e in molti hanno apprezzato l'amore che Evra ancora manifesta per quello stadio che per 12 anni è davvero stato casa sua, mentre altri si sono scatenati in qualche ironia nei confronti della Juve, "al secondo posto nel cuore di un vero Red Devil".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi