Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo e l'incredibile scelta del Manchester United: in regalo a...

I Red Devils scaricano CR7 e aspettano solamente un'offerta per liberarsi del portoghese, dopo l'ennesimo scontro con il manager Ten Hag

MANCHESTER (Regno Unito) - Non ha ancora abdicato, ma Cristiano Ronaldo è ormai a tutti gli effetti un Re senza scettro, né corona. Secondo quanto rivelato dalla britannica ESPN, CR7 sarebbe stato scaricato già in estate dal Manchester United, disposto a cederlo anche a parametro zero a un "miglior offerente" che, però, non si è mai palesato. Il club ha puntato tutto sul nuovo corso targato Ten Hag e già dai primi contrasti tra il tecnico olandese e il campione portoghese avrebbe fatto la sua scelta, liquidando l'ex Juve.

Ronaldo "regalato", ma nessuno si è fatto vivo

Ancora le fonti di ESPN raccontano di un mercato disinteressato a Ronaldo e, probabilmente, soprattutto al suo contratto da £ 500.000 a settimana. A parte il tentativo della squadra dell'Arabia Saudita Al Hilal, snobbato dal giocatore, nessun club si sarebbe fatto avanti per CR7, che a Febbraio taglierà il traguardo dei 38 anni e che dovrà puntare tutto sul Mondiale in Qatar per trovare una squadra disposta a prenderlo, anche in prestito, nel mercato invernale. Rinviando almeno in parte il suo malinconico viale del tramonto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi