Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cori omofobi durante Chelsea-Manchester United: il comunicato dei Blues

Getty Images

Il club londinese prende le distanze da quanto ascoltato durante la sfida contro i Red Devils: "Ogni comportamento discriminatorio è totalmente inaccettabile"

LONDRA - "Il Chelsea Football Club ritiene che tutte le forme di comportamento discriminatorio siano totalmente inaccettabili e condanniamo il linguaggio usato da alcune persone oggi a Stamford Bridge". Inizia così il comunicato del Chelsea, che prende le distanze dai cori omofobi ascoltati durante la sfida con il Manchester United, terminata 1-1 (Jorginho e Casemiro i marcatori) e alzati dagli ultras dei Red Devils e non solo. "Siamo orgogliosi di supportare la campagna Stonewall's Rainbow Laces e quanto successo oggi è la prova che dobbiamo fare di più per rendere il calcio un gioco per tutti. Quest'anno stiamo educando, celebrando, comunicando e motivando l'alleanza e l'azione per i nostri giocatori, dipendenti, fan e società", si legge ancora nel comunicato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi