Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo, gesto clamoroso in panchina verso Ten Hag: tifosi furiosi

È stato trovato dai sostenitori dello United il momento in cui CR7 rifiuta l'ingresso in campo con il Tottenham: ecco come è andata

MANCHESTER - Forse i tifosi del Manchester United l'hanno trovato, il momento in cui Cristiano Ronaldo rifiuta l'ingresso in campo durante la sfida di Premier Legaue contro il Tottenham, vinta dai Red Devils 2-0. Sarebbe l'istante tanto chiacchierato negli ultimi giorni, quando CR7 ha detto no a Ten Hag, che aveva chiamato il portoghese per entrare nella ripresa. Da quel "no" sono arrivate come effetto diretto la multa, la non convocazione per la gara col Chelsea e l'eslcusione temporanea dalla rosa (da martedì Ronaldo è tornato ad allenarsi con la squadra).

Il no di Ronaldo fa infuriare i tifosi

Sono serviti i social: nel video, ripreso anche da "The Sun" e diventato presto virale, si vede Ten Hag parlare con Ronaldo, seduto in panchina, il quale fa no con il dito. È quello, probabilmente, il momento in cui CR7 rifiuta l'ingresso. Poi dà il cinque a Sancho e Casemiro, sostituiti, prima di imboccare il tunnel per gli spogliatoi e uscire in anticipo. I tifosi sul web sono furiosi: "L'allenatore è il capo e devi fare quello che ti viene chiesto. Ronaldo non è più al suo apice, quindi non può iniziare tutte le partite o avere un impatto sulla gara come una volta, deve rendersene conto. Sta rovinando la sua eredità allo United", ha scritto un sostenitore dei Red Devils. Un altro ha aggiunto: "Una cosa è certa, non si comporterebbe così se Sir. Alex fosse ancora in panchina". "Ronaldo ha torto, chi dice il contrario sbaglia", il parere di un altro tifoso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi