Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo "come Allegri": la dura reazione ai tifosi invadenti

CR7 risponde così ai fan che gli chiedevano selfie e autografi. Una tifosa però sui social non ci sta: "Ha firmato la maglia di tutti tranne la mia"

Anche se alcuni suoi atteggiamenti dividono e fanno discutere, Cristiano Ronaldo resta uno dei giocatori più amati e acclamati del Manchester United e non solo. CR7 calamita l'attenzione dei tifosi, forse anche troppa: è virale sul web il video del portoghese mentre chiede "calma" con gesti eloquenti ai fan che, impazziti per il suo arrivo, gli chiedevano energicamente autografi e selfie. Una reazione "alla Allegri", che del suo "calma" in campo e nelle conferenze stampa ne ha fatto un mantra.

La tifosa ignorata da Ronaldo

Il video sui social è stato pubblicato da una tifosa ossessionata da Cristiano Ronaldo, tale "Emma Ten Ham" (nome su Twitter), che ha scritto un lungo post, spiegando quello che è successo: "Non pensavo che questo video diventasse virale. Quello che volevo mostrare è che sfortunatamente, per una ragione o un'altra, Cristiano non ha autografato la mia maglietta. Ha firmato quelle di tutta la fila, tranne la mia". Emma è stata ignorata: "Ho aspettato sotto la pioggia come tutti gli altri, aspettavo quel momento da 20 anni". "Se possiamo usare la potenza di Internet e di questo video per raggiungere lo United o Cristiano, sarò grata per sempre a tutti voi", ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi