Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo perde la testa: rissa contro un difensore dell'Aston Villa!

Getty Images

Prosegue il periodo nero del fuoriclasse portoghese. Il Manchester United ha perso per 3-1 contro la squadra del nuovo arrivato Unay Emery

Frena il Manchester United che, nella 15ª giornata di Premier League, ha perso per 3-1 al Villa Park contro l'Aston Villa del nuovo arrivato Unai Emery. Brutto stop per la squadra di Ten Hag, che rimane al quinto posto in classifica. È partito come titolare e capitano Cristiano Ronaldo, che si è reso protagonista non per la sua prestazione in campo ma per aver perso la testa contro un giocatore avversario.

Follia Ronaldo: rissa in campo contro Mings 

Prosegue il momento difficile del fuoriclasse portoghese, rimasto a secco anche contro l'Aston Villa. Ronaldo, molto nervoso in campo sul risultato di 3-1, è esploso al 59': dopo una serie di contatti con il difensore Tyrone Mings, ha perso la testa strattonandolo a terra e scatenando una rissa con gli altri giocatori dell'Aston Villa. L'arbitro è intervenuto per calmare gli animi ed ha ammonito CR7 per la reazione. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi