Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Elanga: “Per noi giovani dello United, Ronaldo resta fonte d'ispirazione”

Getty Images

Uno dei ragazzi a cui si era rivolto Cr7 nell'intervista al Sun risponde positivamente al campione portoghese: “Per me non è cambiato nulla”

Sull'orlo del licenziamento al Manchester United, Cristiano Ronaldo trova alleati all'interno del club stesso. E sono i più giovani, a cui Cr7 si era riferito nella lunga intervista al Sun, dicendo: “Non è che mancano di rispetto ai più esperti, ma vivono in un'altra epoca e non hanno la nostra stessa mentalità perché ottengono le cose più facilmente e non soffrono, dunque non hanno la stessa fame. E non è solo il caso del Manchester United”. Uno di questi, Antony Elanga, 20 anni da poco compiuti, esce allo scoperto.

Elanga: “Io sono concentrato sempre al 100%”

Elanga si chiama fuori dagli esempi fatti da Ronaldo. Non ci sta: “Credo che Cristiano si riferisca ai giovani in generale. Io personalmente sono sempre concentrato al 100 per cento su quello che sto facendo e tutti i giovani dello United provano ad ascoltare i più esperti”.

Poi arrivano le lodi al campione portoghese, che evidentemente continua a fare presa proprio sui più giovani, che sono cresciuti tra i gol, le prodezze e i Palloni d'oro di Cr7: “Cristiano mi ha aiutato in campo e fuori, è fonte d'ispirazione, per me e per tutti i giovani dello United. Per me lui resta Cristiano Ronaldo, non è cambiato nulla”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi