Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Greenwood rilasciato su cauzione: libero in attesa del processo

EPA

Accusato da una donna di tentato stupro e aggressione, il 21enne attaccante del Manchester United era stato arrestato a gennaio e poi di nuovo a ottobre per aver violato i termini della libertà

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Mason Greenwood è stato rilasciato su cauzione fino all'udienza del 10 febbraio, in vista del processo in calendario per novembre del prossimo anno. Il 21enne attaccante del Manchester United - accusato da una donna di tentato stupro, controllo e comportamento coercitivo e aggressione - si è presentato di fronte alla Minshull Street Crown Court (completo nero, camicia bianca e cravatta nera) dopo che il mese scorso era stata accolta dal tribunale di Manchester la sua richiesta.

Il doppio arresto

Greenwood, sospeso dallo United e 'scaricato' dagli sponsor - era stato arrestato la prima volta a fine gennaio, dopo che sui social erano state pubblicate foto e video che mostravano una giovane donna con la faccia sanguinante e lividi sul corpo, accompagnati dalle parole "a chiunque voglia sapere cosa mi fa davvero Mason Greenwood". L'attaccante era stato rilasciato all'inizio di febbraio, ma a ottobre era stato nuovamente arrestato per aver violato i termini della libertà su cauzione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi