Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paura per Conte, forti dolori addominali: sarà operato subito

Getty Images

L'annuncio del Tottenham sui social: il tecnico degli 'Spurs' sarà sottoposto a un intervento chirurgico a seguito di una diagnosi di colecistite

LONDRA (INGHILTERRA) - Paura in Inghilterra per Antonio Conte, che finirà d'urgenza sotto i ferri. L'annuncio lo ha dato attraverso i propri profili social il Tottenham, spiegando che il tecnico sarà sarà operato subito.

La nota degli 'Spurs'

"Antonio Conte ha di recente lamentato forti dolori addominali - scrive il club londinese in una nota -. A seguito di una diagnosi di colecistite oggi (mercoledì primo febbraio, ndr) sarà sottoposto a un intervento chirurgico per l'asportazione della cistifellea e tornerà dopo un periodo di convalescenza. Tutti al Tottenham gli augurano ogni bene". Reduce dai successi esterni ottenuti contro il Fulham in Premier League e il Preston in FA Cup, l'ex allenatore di Juventus e Inter dovrebbe dunque saltare la prossima sfida casalinga contro il Manchester City in programma domenica (5 febbraio).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi