Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jorginho costringe Dibu Martinez a una papera clamorosa: il gol è straordinario

Una prodezza del regista azzurro decisiva nella vittoria ottenuta dall'Arsenal nel finale sul campo dell'Aston Villa: così ha causato l'incredibile autorete del portiere argentino

BIRMINGHAM (INGHILTERRA) - Dalla gloria dei Mondiali vinti con l'Argentina alla 'dura vita' in Premier League. I giorni ruggenti vissuti in Qatar sono solo un ricordo per il 'Dibu' Martinez, autore di una clamorosa autorete che è costata all'Aston Villa il terzo ko di fila in campionato.

La prodezza dell'ex Napoli

A metterci lo 'zampino' il regista azzurro Jorginho, passato a gennaio dal Chelsea all'Arsenal capolista. È stato proprio l'ex Napoli infatti a calciare con un gran destro dal limite il pallone che al 93' ha colpito la traversa per poi rimbalzare sulla testa del portiere e finire in rete. Un'incredibile 'papera' che ha deciso il match, portando i londinesi sul 3-2 prima del definitivo poker dei 'Gunners' (2-4) calato da Martinelli in contropiede al 98'.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi